ordinedeldrago

Reply
potremmo conoscerci meglio.., presentarsi prego!
view post Posted on 30/6/2007, 17:04Quote

vampiro

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/10/2009, 15:02

Esatto. Però negli scavi fatti da Florescu nel 1931 trovarono anche l'anello con sigillo che spettava ai principi. nella tomba sotto l'altare troarono invece solo ossa di animali. la cosa che lascia perplessi è che i pochi resti trovati nello scavo B, quello vicino alla porta, furono portati al museo di Bucarest e poi rubati misteriosamente. Al museo di Bucarets ho visto il portale originale del convento di Snagov.

P_MSG P_EMAIL Top
vlatepes
view post Posted on 1/7/2007, 14:34Quote

Utente cancellato

Più sicura in questo senso è l'ubicazione della tomba di uno dei figli di Vlad Tepes, quella di Mihnea Cel Rau. Che è stato voivoda di valacchia (1508-10). Dopo essere stato scacciato dal Bey Maometto Mihailoglu e dai Craiovescu, si rifugiò a Sibiu dove di già il nostro Vlad si costruì casa nel 1475 e venne ucciso sulle scale della chiesa cattolica di S.Giorgio. Lo stesso venne deposto all'interno. Difronte alla chiesa c'era una causa di un'artista pittore che ne dipinse un ritratto sul muro, che si poteva ammirare fino al XVIII secolo.

Comunque il figlio (oltre al bis-nipote Alexandru Mircea) furono gli unici a seguire la politica di Dracula.

view post Posted on 1/7/2007, 21:18Quote

vampiro

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/10/2009, 15:02

Sono stato in quella chiesa... se non ricordo male c'è anche la tomba di un certo Frankenstein... inquietante...

P_MSG P_EMAIL Top
kaziklu bey
view post Posted on 26/3/2008, 21:07Quote

Utente cancellato

Non so se le presentazioni son ancora valide....cmq eccomi qua mi son iscritto all'ordine qualche gg fa...mi sembrava un'occasione da non perdere....

zaleska
view post Posted on 7/5/2008, 19:28Quote

Utente cancellato

Ciao Kaziklu bey, anch'io mi sono iscritta da poco al forum...ovviamente sono un'inguaribile appassionata del nostro eroe valacco e dal nickname che ti sei scelto credo che anche tu devi esserti documentato parecchio.Spero che avremo presto occasione di scambiarci informazioni,idee e opinioni sull'argomento.
A presto!! ;)

radu70
view post Posted on 7/5/2008, 19:44Quote

Utente cancellato

Dopo lungo silenzio colgo l'occasione per farmi risentire dando un vampiresco benvenuto a Zaleska e Kaziklu Bey.

A presto.

Radu

view post Posted on 22/11/2008, 19:55Quote

vampiro

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2008, 15:53

Oggi sono stato alla mostra presso l'atelier gluck... mi chiamo Moreno, ho 33 anni e adoro i vampiri..
Cerchiamo di ravvivare questo forum, un peccato sia così deserto...

Se volete date un'occhiata al mio blog in firma, parlo spesso di vampiri!

image

P_MSG P_EMAIL Top
36 replies since 24/12/2006, 19:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: